Chi Siamo

L’esperienza di un cantautore  ,supportata da grossi musicisti nazionale ,fanno si che l’etichetta discografica “Geco Sound Italia” abbia vita.

“Geco Sound Italia” è un marchio nato nel 2010 ed ha raccolto in questi anni quasi 300 produzioni musicali ,ha prodotto 3 tour Europei di Tony Taurisano ,diverse produzioni Televisive e , come ogni casa discografica importate , la creazione di un canale Youtube con centinaia di contenuti ufficiali tra videoclip ,backstage ,live e trasmissioni webTV.

Nel 2021 , il marchio diventa di proprietà di “Atmosfere Sonore” , una nuova realtà musicale che vede l’ampliamento dei servizi già presenti come : SALA PROVE – REALIZZAZIONE VIDEOCLIP – UFFICIO MARKETING E STAMPA . Questi servizi, vanno ad aggiungersi ai più consueti e conosciuti come : DISTRIBUZIONE DISCOGRAFICA FISICA (CD /DVD/LP) -STAMPA .

Punto di forza

Punto di forza, è il nostro nuovissimo studio di registrazione sonora, dove è possibile trovare attrezzature all’avanguardia e di ultima generazione, per avere gli arrangiamenti il più competitivi possibili ,demo ,spot radio e TV riprese live di band e realizzazione Cd Audio.

La nostra missione

La nostra missione è quella di portare ogni genere musicale ovunque e di dare voce soprattutto ad i nuovi talenti ,oltre a continuare a produrre musica a livello mondiale con grandi artisti già affermati.

La “Geco Sound Italia” è riconosciuta dalla “FIMI”

Federazione Industria Musicale Italiana